TMW - Carnevali: "Per Frattesi devo fare propaganda e promuoverlo. Berardi l'anno scorso ha avuto un'offerta importante"

TMW - Carnevali: "Per Frattesi devo fare propaganda e promuoverlo. Berardi l'anno scorso ha avuto un'offerta importante"MilanNews.it
lunedì 29 maggio 2023, 16:50L'Avversario
di Manuel Del Vecchio
fonte tuttomercatoweb.com

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato da Coverciano a margine dell'evento "Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione". Queste le sue parole:

Quale futuro per Frattesi?
"Io devo fare propaganda e promuoverlo nel modo migliore... (ride, ndr). E' uno dei giocatori più promettenti e non nascondo le richieste, valuteremo. Il calciomercato dura 365 giorni l'anno ma ancora non siamo nel momento caldo, stiamo alla finestra".

E per Berardi invece?
"Ha avuto nell'arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c'è stata un'offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dal mio amico Joe (Barone, dg della Fiorentina, ndr) che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui".