LA LETTERA DEL TIFOSO: "Amareggiato dal mercato" di Marco

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Amareggiato dal mercato" di MarcoMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 20 giugno 2015, 16:28La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Il mercato del Milan é iniziato con nomi davvero altisonanti.
Martinez per primo, col quale dovrebbe esserci un accordo, col quale mancherebbero da fare le visite e che la Federazione Colombiana non ha concesso. Giustamente, quello gioca la Coppa America!
E in queste ore anche l'Atletico Madrid si é fatto sotto, dopo aver perso Mandzukic, che ha preso la Juve. 
Perché fin'ora chi ha comprato é la Juve! E che acquisti: il miglio giovane del campionato appena concluso, Dybala, é l'ex attaccante del Bayern Monaco! Mica sconosciuti, anzi!
E noi, noi siamo qua a sperare che Galliani concluda con Kondogbia, per avere un rinforzo importante a centrocampo. E to! Che succede? Succede che arriva il giorno decisivo, si inserisce l'Inter, e giustamente Kondo che fa? Accetta l'offerta nerazzurra... Ci puó stare che perdi un giocatore che é cercato da mezza Europa, ma non cosí, l'Inter in due giorni conclude l'accordo e noi con un pugno di mosche in mano. Vabbé se Kondo ha scelto l'Inter avrá i suoi giusti motivi, poi giocatori ce ne stanno in giro, ci rifaremo. Scrivo nel momento in cui esce sta notizia, che l'Inter ha programmato per lunedi le visite Mediche, ancora nulla di ufficiale, e un pó di speranza resta... ma si sa chi di speranza vive... !!!
Ibra... troppo, troppo per questo Milan, troppo ingombrante come calciatore, troppo esigente forse, fatto sta che doveva chiedere una rescissione, per tornare a casa, come molti hanno scirtto! Ma il Milan é la casa di Ibra? Io spero di si, e spero torni, ma per adesso la speranza é minima. L'unica sicurezza é che Ibra non avrá la riduzione del 20% sul suo ultimo anno di contratto al PSG. 
Sono molto amareggiato di come sta andando il nostro mercato, si certo ancora siamo all''inizio, ma con una squadra da rifare nella spina dorsale, non si puó aspettare fine Agosto, quando il ritiro ce l'hai i primi di Luglio. Forza, dott, Galliani forza, dimostri a tutti chi é il Condor... Io so chi é, e so che sa chiudere trattative ben piú importanti di quella di Bonaventura della scorsa stagione! Oppure bisogna attendere gli ultimi tre giorni? 
Beh per adesso abbiamo Mihajlovic almeno lui é ufficiale, e di questo son contento, esperienza e carisma forse mancavano da un po.
In attese di un bel colpo di mercato, saluto la redazione di Milannews.it, e tutti i Tifosi rossoneri e sporo che l'anno (calcistico) che verrá sia meglio di quello passato!
Spero in un grande colpo almeno, come opportuno che sia!

Marco da Cosenza