Lupi a MTV: "I ragazzi sono pronti per l'esordio: è un gruppo determinato e con voglia di crescere. La società ci è vicina"

Lupi a MTV: "I ragazzi sono pronti per l'esordio: è un gruppo determinato e con voglia di crescere. La società ci è vicina"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 13 settembre 2018, 20:30La Primavera
di Fabio Anelli

Intervistato da Milan Tv, Mister Alessandro Lupi, allenatore della formazione Primavera rossonera, ha parlato alla vigilia del match contro il Napoli, gara d’esordio in campionato: “I ragazzi sono pronti, sono determinati. È un gruppo molto giovane con tanta voglia di crescere. Siamo pronti. Le difficoltà ci saranno, soprattutto sotto l’aspetto fisico ma è una squadra che ha grossa voglia, che si applica ed è in grado di recepire molto velocemente. È un buon segnale. Cercheremo di fare più risultati possibili, tenendo ben presente che la priorità è formare i ragazzi.

A Napoli, sarà un ambiente caldo sia a livello climatico che di pubblico. Il pubblico napoletano è caloroso, ho giocato a Pozzuoli, conosco l’ambiente e mi piace. Vorrei che i ragazzi si esprimessero serenamente ma con determinazione. La società è vicina, è una società sana, attenta alle dinamiche dei ragazzi. Siamo contenti e pronti ad andare verso risultati importanti”