Milan Primavera, Tonin: "Non vedo l'ora di giocare. Playoff? Ci crediamo"

Milan Primavera, Tonin: "Non vedo l'ora di giocare. Playoff? Ci crediamo"MilanNews.it
venerdì 28 maggio 2021, 23:00La Primavera
di Antonello Gioia

Riccardo Tonin, attaccante del Milan Primavera, si è così espresso a MilanTV in vista del finale di campionato: "Ormai è molto tempo che sono ai box. È comunque una situazione difficile soprattutto con l'avvicinarsi delle partite quando aumenta la voglia di giocare. Sto abbastanza bene ora. La voglia aumenta sempre di più, non vedo l'ora.

Sulla squadra: "Stiamo facendo un grande girone di ritorno, è merito dei miei compagni, spero di dare il mio contributo e di continuare così. Inter? Partita molto combattuta, dispiacer aver perso. Ci sono ancora 5 partite, dobbiamod imostra il nostro valore. Abbiamo più consapevolezza di noi stessi rispetto all'andata, merito anche dello staff che ci ha messo nelel condizione di poter dimostrare il nmostro valore".

Sui playoff: "Abbiamo l'obbligo di crederci nei playoff e tutti, io per primo, ci crediamo. Sampdoria? Sarà molto difficile, son messi bene in classifica, sono una squadra tosta, ma noi ci siamo giocati le nostre carte nel derby e lo faremo anche contro la Sampdoria. Servono concentrazione alta e concretizzare le occasioni che arriveranno":

Sulla prima convocazione con la Prima Squadra: "È stata all'Old Trafford di Manchester, un emozione indescrivile che mi porterò dentro per sempre; è un motivo di orgoglio, ma so benissimo che sia un punto di partenza, non di arrivo.

Sul suo sogno: "Il mio sogno è di giocare in Serie A con la maglia del Milan. Non è facile, ma ogni giorno do il 100% perché possa diventare realtà".