Primavera, le pagelle di Milan-Napoli 1-0: Pobega detta legge a centrocampo. Bene gli esterni, male Odu

Ecco le pagelle di Milan-Napoli 1-0, gara valida per la 4°giornata del campionato Primavera 1.
Guarnone 6,5: dà sicurezza alla squadra quando chiamato in causa, anche se non deve compiere delle vere e proprie parate durante tutto il match. Molto coraggiosa l'uscita nel primo tempo ad anticipare l'attaccante avversario.
Sportelli 5,5: soffre troppo l'uno contro uno e dal suo lato, soprattutto nel primo tempo, il Napoli crea più di qualche pericolo ai rossoneri.
El Hilali 6,5: il migliore dietro, fa tanto filtro al centro della difesa e sbroglia parecchie situazioni intricate.
Bellodi 6: disputa un'onesta partita in fase difensiva, alternando cose buone ad altre meno. In miglioramento anche lui, come tutto il reparto.
Bellanova 6,5: Spinge a fasi alterne, ma quando libera il motorino e punta l'avversario in uno contro uno è difficile da fermare. Serve uno splendido cross.
Pobega 7: un'autentica diga in mezzo al campo per 90 minuti. Anche quando perde palla, non molla mai e rincorre sempre l'avversario, spesso recuperando la sfera.
Brescianini 6: ordinato in mezzo al campo, una partita di ordine senza infamia nè lode. (dal 79' Murati sv).
Campeol 6,5: serve l'assist per il gol del vantaggio di Forte con un cross morbidissimo che l'attaccante rossonero deve solo spingere in rete.
Dias 5,5: era stato il migliore in campo contro il Bologna. Oggi fatica molto di più ad entrare in partita, ma il gol che segna (annullato per fuorigioco) è un pezzo di bravura di tecnica in velocità
Forte 6,5: segna un gol da vero attaccante poi va vicino alla rete in altre due occasioni. In un frangente gli dice di no Schaeper, nell'altro sfiora la realizzazione (69' Tsadjout 6: dà fisicità nel finale e si prende)
Oduamadi 5: molto fumo e poco arrosto. Le urla di Gattuso nei suoi confronti dopo un'azione nel primo tempo riecheggieranno per molto tempo tra gli spalti del Chinetti. (dal 84' Bargiel sv).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan