Sala a MTV: "Siamo un gruppo giovane ma abbiamo qualità. Cerco di rubare qualche giocata a Biglia, Bonaventura e Bertolacci"

Sala a MTV: "Siamo un gruppo giovane ma abbiamo qualità. Cerco di rubare qualche giocata a Biglia, Bonaventura e Bertolacci"MilanNews.it
giovedì 13 settembre 2018, 20:03La Primavera
di Fabio Anelli

Il centrocampista del Milan Primavera Alessandro Sala ha parlato così ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della prima partita di campionato contro il Napoli, in programma per domani alle 17: “Siamo molto pronti, abbiamo lavorato bene in questi mesi e non vedevamo l’ora che iniziasse il campionato. Adesso ci aspetta una trasferta molto importante e abbiamo preparato bene la partita. Sicuramente l’ambiente dove giocheremo non è facile ma più cerchiamo di imporre il nostro gioco più loro andranno in difficoltà. È vero, siamo un gruppo giovane rispetto alle altre squadre ma abbiamo grande qualità e questo deve essere la nostra forza.

Ci conosciamo da tanti anni, abbiamo vinto uno scudetto insieme e quindi possiamo veramente fare tanto anche quest’anno. Io guardo quelli che giocano nel mio ruolo, Biglia, Bonaventura, Bertolacci. Mi ispiro molto a loro e cerco di rubargli qualche giocata quando possibile”