Calabria a MilanTv: "Quando indossiamo questa maglietta rappresentiamo tutti i tifosi rossoneri. E' un traguardo che ci meritavamo"

Calabria a MilanTv: "Quando indossiamo questa maglietta rappresentiamo tutti i tifosi rossoneri. E' un traguardo che ci meritavamo"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
domenica 23 maggio 2021, 23:32Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Atalanta-Milan, Davide Calabria ha espresso le sue emozioni. Queste le domande e le risposte:

Sul traguardo raggiunto e festeggiato.

"Abbiamo festeggiato il giusto. E' un traguardo che ci meritavamo e siamo contentissimi per quello che abbiamo fatto. E' un premio per il percorso che abbiamo fatto"

Sulle tante coincidenze in questo stadio per lui.

"Sono legato a questo stadio perchè sono vicino a casa, ho fatto l'esordio con il Milan qui e qua torniamo in Champions. Probabilmente è destino. Siamo contentissimi di quello che abbiamo fatto"

Sulla gara giocata.

"L'Atalanta ha giocato con intensità e ha attaccato. Abbiamo preparato bene la gara e avevamo stimoli per quello che era l'unico risultato che dovevamo ottenere. Siamo arrivati secondi in classifica e con un'Atalanta così siamo veramente contenti di quello che abbiamo fatto"

Sui tifosi.

"Ci hanno caricato tantissimo. Quando indossiamo questa maglietta rappresentiamo noi ma anche milioni di tifosi in tutto il mondo. E' fondamentale per noi dare il massimo"