Calabria a MilanTv: "Quando indossiamo questa maglietta rappresentiamo tutti i tifosi rossoneri. E' un traguardo che ci meritavamo"
Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Atalanta-Milan, Davide Calabria ha espresso le sue emozioni. Queste le domande e le risposte:
Sul traguardo raggiunto e festeggiato.
"Abbiamo festeggiato il giusto. E' un traguardo che ci meritavamo e siamo contentissimi per quello che abbiamo fatto. E' un premio per il percorso che abbiamo fatto"
Sulle tante coincidenze in questo stadio per lui.
"Sono legato a questo stadio perchè sono vicino a casa, ho fatto l'esordio con il Milan qui e qua torniamo in Champions. Probabilmente è destino. Siamo contentissimi di quello che abbiamo fatto"
Sulla gara giocata.
"L'Atalanta ha giocato con intensità e ha attaccato. Abbiamo preparato bene la gara e avevamo stimoli per quello che era l'unico risultato che dovevamo ottenere. Siamo arrivati secondi in classifica e con un'Atalanta così siamo veramente contenti di quello che abbiamo fatto"
Sui tifosi.
"Ci hanno caricato tantissimo. Quando indossiamo questa maglietta rappresentiamo noi ma anche milioni di tifosi in tutto il mondo. E' fondamentale per noi dare il massimo"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati