Dompig lascia il Milan dopo 4 stagioni. Il club: "Buona fortuna per la tua carriera"

Dompig lascia il Milan dopo 4 stagioni. Il club: "Buona fortuna per la tua carriera"MilanNews.it
Oggi alle 00:36MILAN FEMMINILE
di Lorenzo De Angelis
Dopo quattro stagioni in rossonero, Chanté Dompig ed il Milan si separano. Il club ha comunicato la decisione con un annuncio sui propri canali ufficiali.

Dopo quattro stagioni, 78 presenze e 16 gol, l'avventura di Chanté Dompig al Milan è giunta al capolinea. Nelle scorse ore il club rossonero ha infatti annunciato l'addio della calciatrice con un breve post sui propri canali ufficiali dove si legge: "Chanté parte, e vorremmo augurarle la massima fortuna per la prossima fase della sua carriera”.

L'attaccante del Suriname, nata e cresciuta nei Paesi Bassi, era arrivata al Milan dall'Empoli, dove si era messa in mostra registrando numeri davvero importanti, ovvero 12 reti in 49 partite.