Milan Futuro, buona la prima ai Play Out. Data e ora del ritorno a Ferrara

Il Milan Futuro vince l'andata dei Play Out contro la SPAL grazie ad un gol su rigore di Mattia Sandri nel primo tempo. Partita seria e organizzata dei rossoneri che hanno assolutamente la vittoria nell'arco dei novanta minuti. È ancora presto per festeggiare, visto che tra una settimana c'è il ritorno a Ferrara: per mantenere la categoria i ragazzi di mister Oddo hanno a disposizione due risultati su tre, pareggio o vittoria.
MILAN FUTURO-SPAL, DATA E ORA DEL MATCH DI RITORNO
Sabato 17 maggio, ore 20.00: SPAL-Milan Futuro, stadio "Paolo Mazza" di Ferrara
PLAY OUT, CAMARDA E JIMENEZ NON CI SARANNO
Per quanto riguarda i Play Out il regolamento della Serie C prevede che possano essere utilizzati "solamente quei calciatori che abbiano raggiunto nel corso della regular season le 25 presenze negli elenchi di gara della Seconda squadra, ovvero le 12 presenze qualora il calciatore sia stato tesserato dalla Società di Serie A solo a partire dal 1° gennaio 2025.
In deroga a quanto previsto nel capoverso precedente, potranno essere sempre utilizzati nelle eventuali gare di playoff o playout quei calciatori che non abbiano raggiunto le predette presenze minime negli elenchi di gara della Seconda squadra, a condizione che gli stessi non abbiano disputato alcuna gara nel Campionato di Serie A nel corso della stagione sportiva".
Né Camarda e né Jimenez hanno raggiunto le 25 presenze negli elenchi di gara e hanno giocato almeno una partita di Serie A: non potranno prendere parte ai Play Out contro la SPAL

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati