AC Milan ed ENEOS Motor Oil annunciano il rinnovo della loro partnership
AC Milan ed ENEOS Motor Oil sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership. Dal 2021, il brand giapponese di olio motore premium fa parte della famiglia rossonera in qualità di Official Motor Oil Partner.
Sin dal suo inizio, nell’agosto 2021, la partnership è stata guidata da valori condivisi come innovazione, prestazioni e passione – principi profondamente radicati in entrambi i brand. La collaborazione unisce l’eccellenza di ENEOS nel settore automotive con il ricco heritage calcistico di AC Milan.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di prolungare la nostra partnership con ENEOS, un brand che condivide la nostra ambizione, energia e visione innovativa. Stiamo gettando le basi per esplorare nuove opportunità insieme e continuare a offrire esperienze coinvolgenti ai nostri tifosi in tutto il mondo”.
Mr. Makoto Katsuta, Managing Director di ENEOS Europe Ltd, ha dichiarato: “ENEOS Motor Oil è onorata di rinnovare la partnership con AC Milan, uno dei Club calcistici più iconici e seguiti in Italia e nel mondo. Questa collaborazione rappresenta un connubio vincente tra l’eccellenza di ENEOS Motor Oil nel settore automobilistico e il prestigio di AC Milan nel mondo calcistico. Siamo entusiasti di proseguire questo percorso insieme".
Mr. Bahie Hassan, General Manager di ENEOS Europe Ltd, ha aggiunto: "In qualità di Official Motor Oil Partner di AC Milan, ENEOS rinnova il proprio impegno nel garantire prestazioni di altissimo livello e innovazione. La nostra partnership si fonda su valori condivisi - Energia, Potenza, Prestazione e Passione - qualità che contraddistinguono sia AC Milan che ENEOS. Attraverso questa collaborazione, puntiamo a offrire esperienze esclusive ai tifosi più appassionati del Club, sia allo stadio di San Siro che sulle piattaforme digitali, rafforzando il legame tra i sostenitori rossoneri e l’azienda di olio motore numero 1 in Giappone".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
