Baiocchini: "Diversi giocatori non rientrano nel progetto di Allegri: da risolvere le situazioni di Okafor, Chukwueze e Musah"

Baiocchini: "Diversi giocatori non rientrano nel progetto di Allegri: da risolvere le situazioni di Okafor, Chukwueze e Musah"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00News
di Niccolò Crespi

Intervenuto su Sky Sport 24, il giornalista ed inviato Emanuele Baiocchini ha commentato così le ultime novità e aggiornamenti che riguardano il mercato del Milan. Tra rumors in entrata e news su nuovi obiettivi della dirigenza, queste le sue considerazioni:

"Come accontentare Allegri? Tare ha parecchio lavoro da fare. Priorità sugli esterni. C’è solo Alex Jimenez ad oggi, li a destra qualcosa accadrà. Da ciò che sappiamo ci sarà una nuova offerta per Ghela Douè sui circa 20/25 milioni di euro. A sinistra è sfumato un obiettivo di mercato, che è Archie Brown. Era un’opportunità di mercato, sarebbe stato un affare a buon prezzo per il Milan”

Cosa vorrebbe Allegri? Credo che voglia una rosa più corta, sfoltita nel modo giusto. Ci sono diversi giocatori che non rientrerebbero nel progetto come  Okafor, Chukwueze e Musah”.