Calabria a MTV: "Vittoria meritata nel derby. Vogliamo iniziare bene la Champions"

Calabria a MTV: "Vittoria meritata nel derby. Vogliamo iniziare bene la Champions"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 10:38News
di Enrico Ferrazzi

In vista del match contro il Salisburgo, Davide Calabria ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Siamo contenti di partecipare alla Champions. Non vediamo l'ora".

Sullo scorso anno: "Credo che il nostro fosse uno dei gironi più difficili di tutta la storia della Champions. Ci ha lasciato tanta esperienza, sono state partite che ci hanno permesso di crescere. I ritmi sono più elevati, ci è servita molto quell'esperienza". 

Sulle tante partite: "Dobbiamo essere bravi nella gestioni. Giochi talmente tante partite che praticamente non ti alleni più. Siamo abituati, il calcio ormai è questo. Sarà importante recuperare sempre in fretta perchè sarà una stagione complicata e difficile. Ci saranno momenti più complicati, dovremo essere bravi a gestirli al meglio". 

Sul derby: "E' stata una bella partita, abbiamo meritato di vincere. Siamo contenti, ma l'abbiamo già messa da parte. Quello che volevamo fare, cioè vincere, lo abbiamo fatto, ma ora siamo concentrati sulla gara contro il Salisburgo". 

Sul Salisburgo: "E' una squadra molto giovane, ma che ha già giocato questa competizione. Stanno facendo bene in campionato, sono preparati e allenati bene. Ci aspetterà la solita partita di Champions, quindi con ritmi elevati. Loro presseranno tanto, ma noi abbiamo preparato le giuste contromosse. Vogliamo iniziare bene il nostro percorso in Champions".