Coppa Italia, al via la vendita dei biglietti di Milan-Genoa

Giovedì 13 gennaio alle 21.00 il Milan ospiterà il Genoa di Andriy Shevchenko a San Siro nella sfida in gara unica degli Ottavi di finale di Coppa Italia. I precedenti tra le due squadre in Coppa Italia sono cinque - due vittorie rossonere, due pareggi e un successo rossoblù - e le due squadre non si affrontano nella competizione dalla prima giornata della fase a gironi dell'edizione 1985/86, con la gara che si era conclusa sul 2-2.
I biglietti per Milan-Genoa saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, presso il Ticket Office di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket e verranno venduti in due finestre di vendita separate:
La prima, quella dedicata agli abbonati e ai possessori di Carta Cuore Rossonero, aprirà martedì 21 dicembre alle 12.00 e terminerà mercoledì 22 dicembre alle 23.59.
La seconda e ultima, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10.00 di giovedì 23 dicembre e resterà aperta fino ad esaurimento posti.
Il costo dei biglietti per Milan-Genoa parte da 10€. Inoltre, gli Under 16 (solo se accompagnati da un adulto) e le donne potranno usufruire della tariffa speciale di 5€ in alcuni settori.
LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
- Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
- Munirsi di un valido documento di identità
- Munirsi di un valido biglietto per la partita
- Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
- Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
- Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
- Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
- Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan