Di Natale: "Higuain tornerà presto a segnare"

14.01.2019 22:48 di Antonio Vitiello Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Di Natale: "Higuain tornerà presto a segnare"

<b>Antonio Di Natale</b> ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Firenzeviola.it' per parlare di Fiorentina e non solo: "Muriel - ha dichiarato - è un grandissimo giocatore e speriamo stia anche  bene fisicamente, il pubblico con lui si divertirà. Lui va in profondità, si muove in mezzo alle linee, è imprendibile lì. Se può giocare con Simeone? Si, Muriel è seconda punta, Simeone più prima, con Chiesa a destra è un bel terzetto. Cosa penso della Fiorentina? Ha puntato sui giovani e sta facendo un buon campionato, li ho visti bene anche in coppa ieri. Chiesa è giovane ma sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore che vede la porta. 
<b>Sulla Supercoppa Italiana che andrà in scena mercoledì:</b> "Non è scontato vinca la Juve, anche il Milan è una bella squadra. Speriamo sia una bella partita e che ci faccia divertire. 
<b>Su Higuain:</b> "Grandissimo giocatore che continuerà a fare gol, anche io ho avuto delle pause. Kean e Bernardeschi i giovani che servono? Sta cambiando il calcio, servono giocatori che non siano punte e Mancini sta andando in questa direzione".