Gabbia a MilanTv: "Siamo delusi, la nostra mentalità è vincere. Condizione? Non delle migliori, ma sono contento del mio fisico"

Gabbia a MilanTv: "Siamo delusi, la nostra mentalità è vincere. Condizione? Non delle migliori, ma sono contento del mio fisico"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 luglio 2022, 21:37News
di Gianluigi Torre

Intervistato a MilanTv dopo la sconfitta contro lo ZTE, Matteo Gabbia ha parlato così della prestazione: "E' una prova importante, ci dispiace per il risultato, non passa in secondo piano e siamo delusi. Volevamo vincere, la nostra mentalità è questa. Abbiamo lavorato per arrivarci e in ogni situazione non vincere ci dà fastidio. Lavoreremo per fare meglio, per prendere più condizione, più brillantezza e arivare sia alla prossima amichevole, sia alla prima di campionato nel migliore dei modi".

Sulla condizione fisica: "Mi sento bene, la condizine non è la migliore possibile ma sono contento del mio fisico, di come sta reagendo a questi primi 20 giorni e del fatto che il mister mi ha dato modo di prendere le misure con il campo, fiducia e di utilizzare questi minuti per prendere più consapevolezza e maggiore condizione. Spero di avere, nelle amichevoli in futuro, più spazio possibile".

Sul ritiro: "Saranno 4 giorni da passare assieme, focalizzati sugli allenamenti, sul migliorare, sul fare gruppo ma questo non ho nessun dubbio che ci servirà; siamo dei ragazzi che si vogliono bene, che si allenano bene assime e che hanno grande spirito d'animo e lavoreremo per creare qualcosa di unico anche in questa stagione"