Jashari: "La sconfitta contro la Cremonese ci deve dare una sveglia, un club come il Milan deve vincere più partite possibili per tornare in Champions"

Jashari: "La sconfitta contro la Cremonese ci deve dare una sveglia, un club come il Milan deve vincere più partite possibili per tornare in Champions"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:50News
di Niccolò Crespi

Ardon Jashari, centrocampista del Milan è intervenuto così a Sky Sport, rilasciando un'intervista in merito a questo complicato avvio di stagione, iniziato con la sconfitta di San Siro contro la Cremonese. Di seguito, queste le dichiarazioni del numero 30 milanista:

Sulla sconfitta contro la Cremonese

"Sappiamo che partire bene è importante per il morale ma non solo, è stato brutto perdere la prima partita davanti ai nostri tifosi, ma forse va bene così, sarà per noi come una sveglia per rialzarci e fare meglio dalla prossima".

Su Modric

"E' un campione e lo vediamo ogni giorno, sappiamo che allenarci con lui potrà essere come un insegnamento per noi, specialmente per i giocatori più giovani come me".

Obiettivi e Champions

"Vogliamo vincere più partite possibili, poi se parliamo di obiettivi noi ogni giorno in spogliatoio affrontiamo questo argomento, lo sappiamo e voglia raggiungerlo. Se vinceremo e faremo tanti punti sarà più facile tornare in Champions League e raggiungere traguardi al vertice, che è dove deve stare un club come il Milan".