Jashari si presenta, il video social "gasa" I tifosi: "Lo avevo già detto che volevo solo il Milan, vero?"

Ardon Jashari e il Milan, una storia d’amore che finalmente è diventata realtà. Il nuovo rinforzo a centrocampo di mister Allegri ha firmato il proprio contratto con il Milan, che lo legherà al Diavolo fino al 30 giugno 2030. Una trattativa estenuante conclusa con un lieto fine: il Milan ha finalmente trovato il suo centrocampista, per la felicità di Allegri e tifosi.
Apparso sui social del club rossonero, il video che "gasa" Tutti i tifosi milanisti. Ardon Jashari veste la sua maglia numero 30, poi le parole: "Lo avevo già detto che volevo solo il Milan, vero?".
Le prime parole di Jashari da giocatore del Milan: "Quando ho scelto il Milan e saputo della trattativa ho subito dato la mia parola al club. È un sogno che avevo da bambino e che ora si realizza".
IL COMUNICATO DEL MILAN
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
Nato a Cham (Svizzera) il 30 luglio 2002, Ardon cresce nel Settore Giovanile del Lucerna con cui debutta in Prima Squadra nel luglio 2020, totalizzando 102 presenze e 9 gol. Nell'estate 2024 passa al Club Brugge con cui colleziona 52 presenze e 4 gol, vincendo la Coppa del Belgio.
Jashari vanta 4 presenze con la Nazionale della Svizzera, con cui ha debuttato nel settembre 2022.
Ardon Jashari indosserà la maglia rossonera numero 30.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan