Kjaer a MTV: "Ci sono tante cose da migliorare. Sosta? Sono convinto che siamo a buon punto, sarà molto importante iniziare bene il 4"

Kjaer a MTV: "Ci sono tante cose da migliorare. Sosta? Sono convinto che siamo a buon punto, sarà molto importante iniziare bene il 4"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 dicembre 2022, 21:47News
di Antonello Gioia

Simon Kjaer, difensore rossonero, si è così espresso a MilanTV dopo la sconfitta in amichevole contro il PSV: "Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare, però oggi abbiamo fatto troppi errori. A tutto il resto ci penserà il mister".

Come valuti la sosta?

"Sosta periodo strano. Sono giunto a Dubai il 15 ed è strano, è tutto nuovo, però secondo me abbiamo fatto begli allenamenti e un bel percorso. Peccato per i risultati, ma possiamo solo migliorare. Sarà molto importante iniziare bene il 4, poi si gioca ogni 3 giorni. Il mister avrà bisogno di tutti, sarà un periodo molto intenso; sono convinto che siamo a buon punto".

Com'è la tua condizione?

"Io sto bene, sto migliorando, sto provando a trovare la mia strada; è stato l'anno dal punto di vista fisico e mentale più impegnativo della mia carriera, ma sono in una grande squadra e in un grande club che mi è sempre stato vicino, quindi c'è solo da lavorare".