La scuola calcio Balsignano Soccer School oggi a bordocampo per la vittoria del concorso "Trova lo slogan per la Milan Cup 2026"
In occasione della partita Milan–Lazio in programma questa sera a San Siro, la società BALSIGNANO SOCCER SCHOOL, Scuola Calcio Milan in Puglia e vincitrice del concorso “Trova lo slogan per la Milan Cup 2026”, avrà l’opportunità di esporre a bordocampo il proprio striscione.
Ad accompagnare i giovani calciatori ci sarà il giocatore Santi Giménez, che prenderà parte al momento di visibilità dedicato ai vincitori.
L’iniziativa rientra nel percorso che anticipa la MILAN CUP , il Torneo delle Società Affiliate Milan svoltosi a Cattolica che ogni anno celebra i valori educativi, sociali e ambientali promossi anche attraverso la scelta di slogan ispirati alle 11 aree tematiche UEFA dedicate alla tutela dei Diritti Umani e dell’Ambiente nel calcio europeo.
I giovani della Balsignano Soccer School saranno presenti a San Siro per condividere il loro messaggio in attesa dell’edizione 2026 della Milan Cup.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
