Le pagelle del Milan contro il Perth Glory: i migliori secondo Tuttosport

Il Milan ha stravinto l'ultima amichevole della tournée contro il Perth Glory: in Australia è finita 9-0 per i rossoneri che hanno potuto mettere altri minuti nelle gambe e sperimentare qualche dettame tattico proposto da Allegri in questo mese di allenamento insieme. Oggi Tuttosport propone le pagelle dei rossoneri e di seguito riportiamo il giudizio dei migliori.
Rafael Leao, 7.5: "Entra e da prima punta fa subito gol scattando sul filo del fuorigioco, poi di testa chiude i giochi"
Samu Chukwueze, 7.5: "Primo spunto dopo un minuto, nel primo tempo quasi tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi. È ispirato, ha voglia di far segnare e farlo lui in prima persona: ci riesce"
Noah Okafor, 7: "Altre due reti - sono quattro nella tournée -, altri segnali che potrebbe fare comodo come alternativa ai titolari"
All. Allegri, 7.5: "Dopo aver difeso (Arsenal) e riattaccato bene (Liverpool), ecco una prova d’autorità contro una squadra inferiore: voleva che i suoi ragazzi facessero vedere di essere più forti, missione compiuta"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan