Leao, sarà la stagione della svolta? 70 gol con la maglia rossonera e un'empatia che con Allegri potrebbe diventare decisiva

La stagione di Rafa Leao potrebbe davvero diventare (forse) quella del definitivo salto di qualità, per lui e per i suoi compagni. Dopo l’esperienza poco felice con Fonseca prima e con Conceiçao dopo, il nuovo tecnico rossonero Massimiliano Allegri potrebbe aver dato la giusta energia ed empatia al talento portoghese. Infatti, fin dai primi dialoghi tra il coach livornese e il numero dieci milanista abbiamo intravisto la giusta fiducia tra i due, un rapporto che solo con Pioli aveva fatto esplodere (e vincere) Leao con la maglia del Milan. Così, per Rafa inizieranno i primi obiettivi, a partire dalla sfida di domenica sera contro il Bari in coppa Italia, la prima ufficiale.
Intanto, come riportato da transfermarkt, Leao vanta finora 70 gol ufficiali e 62 assist con la maglia del Milan. Un obiettivo? I 100 gol. Rafa può farcela, un nuovo segnale per poter entrare ancor di più nella storia del Diavolo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan