Lecce, parla Colombo: "La partita con il Milan pesa a livello personale. Se segno non esulto"

Lecce, parla Colombo: "La partita con il Milan pesa a livello personale. Se segno non esulto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 gennaio 2023, 11:00News
di Francesco Finulli

A pochi giorni dalla sfida tra Lecce e Milan, in programma al Via del Mare sabato alle 18, attraverso i canali ufficiali della società salentina ha parlato Lorenzo Colombo, attaccante giallorosso in prestito dal Milan, squadra in cui si è formato ed è cresciuto. Queste le sue parole.

Sulla partita contro il Milan: "È una partita che, a livello personale, pesa. Ma ci tengo a fare bene, come in ogni altra gara, e qualora dovessi segnare non penso che esulterei"

Sullo stage con la Nazionale: "Disputare un mondiale con la maglia azzurra è il mio grande sogno, ma in questo momento non ci penso. Se poi il futuro avrà per me questo compito, sarei contento"

Sul campionato con il Lecce: "Stiamo facendo un grandissimo campionato, la nostra forza è il gruppo e lo spirito di sacrificio. Ma non ci accontentiamo, la stagione è ancora lunga. E io volevo dimostrare di meritare la Serie A, ci sto riuscendo"

Sul rapporto con mister Baroni: "Per me mister Baroni è stato fondamentale: ha sempre creduto in me, è una fortuna poterci lavorare insieme"

Sul rapporto con Ceesay: "Con Assan mi trovo bene, così come con gli altri compagni di reparto. In campo si nota."