Jashari day, è arrivato l'annuncio del Milan! Rossonero per i prossimi 5 anni

Amici e amiche di MilanNews.it, dopo una lunga ed estenuante trattativa è arrivato finalmente lo Jashari-day. Lo svizzero ieri sera è sbarcato a Milano ed oggi svolgerà il solito iter prima di legarsi in modo ufficiale al Milan: visite mediche alla Madonnina, test di idoneità al Coni e infine la firma sul contratto a Casa Milan. Il centrocampista ieri pomeriggio ha avuto luce verde dal Brugge per il trasferimento in Italia, con il Milan che ha chiuso l'affare per 34 milioni di euro + 3 di bonus e impostando una rateizzazione della cifra in 4 anni. Con questo live testuale vi accompagneremo per tutta la durata del primo giorno milanese di Jashari, quindi rimanete con noi!
08.45 - A breve il centrocampista arriverà presso la clinica "La Madonnina" per iniziare le visite mediche di rito.
08.57 - Inizia ufficialmente il primo giorno a tinte rossonere di Ardon Jashari. Il centrocampista, come dimostrano le immagini raccolte dal nostro inviato, è arrivato pochi istanti fa presso la clinica "La Madonnina" a Milano per svolgere le visite mediche di rito. Successivamente lo svizzero si recherà al Centro Ambrosiano per i test di idoneità sportiva e infine sarà a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni. CLICCA QUI PER IL VIDEO.
10.28 - Dopo le visite mediche di questa mattina Ardon Jashari sarà a Casa Milan per la firma sul contratto che legherà ai rossoneri per i prossimi 5 anni. Alle 18.00 il primo allenamento a Milanello dove conoscerà mister Allegri e i nuovi compagni di squadra. Lo svizzero indosserà la maglia rossonera numero 30.
12.02 - Terminate le visite mediche di Ardon Jashari alla clinica "La Madonnina". Il prossimo step prima della firma è l'idoneità fisica al Centro Ambrosiano.
14.28 - In questi istanti Jashari è arrivato a Casa Milan, il centrocampista è stato fatto entrare lato garage, dove firmerà il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi 5 anni. Dopodiché andrà a Milanello, dove conoscerà Allegri e compagni prima dell'allenamento.
15.21 - Cambio di programma. Per questioni di tempistiche, Jashari andrà a Milanello direttamente domani dove svolgerà il primo allenamento.
16.21 - C'è la firma di Jashari sul contratto. Il centrocampista svizzero si è legato ai rossoneri per i prossimi cinque anni.
17.22 - AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan