live mn

Potter: "San Siro? Non vediamo l'ora, abbiamo già visto il loro tifo qua..."

LIVE MN - Potter: "San Siro? Non vediamo l'ora, abbiamo già visto il loro tifo qua..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 23:49News
di Antonello Gioia

Graham Potter, tecnico del Chelsea, si è così espresso in conferenza stampa post Milan:

Come valuta il successo sul Milan?
"La squadra ha giocato davvero bene, abbiamo chiuso con un clean sheet, lavorato bene anche in settimana. Davvero un buon inizio".

Cosa significa per lei una gara del genere?
"Io sono l'allenatore del Chelsea, devo preparare bene le gare e serve concentrazione. Chelsea-Milan è una partita fantastica e vincerla lo è stato ancora di più. Ora dobbiamo recuperare ed essere pronti per martedì al ritorno".

James è spinto dalla competizione in Nazionale con Alexander-Arnold?
"E' un giocatore spettacolare, si migliora continuamente. Sono felice di lavorare con lui, potrebbe giocare ogni gara nel mondo e io devo solo portarlo al suo miglior potenziale. Potrebbe diventare una leggenda del Chelsea, ma per farlo deve vincere".

L'infortunio di Fofana?
"Non sappiamo ancora, ma è l'unica cosa negativa di questa serata. C'è un o' di preoccupazione, ma dobbiamo aspettare gli esami".

C'è già qualcosa di diverso rispetto a Tuchel?
"Abbiamo lavorato bene e duramente, i giocatori hanno risposto bene ai miei metodi e sono impressionato da come stanno giocando e dall'onestà con cui stanno lavorando. I meriti sono tutti loro, io faccio parte della squadra ma devo solo ricordargli che possono giocare al livello messo in campo oggi".

Il ritorno a San Siro?
"Non vediamo l'ora. E' uno stadio incredibile, abbiamo già visto il loro tifo qua e noi dovremo essere pronti perché sarà una partita molto complicata"