Milan Femminile, Arrigoni: "Portiamo a casa un pareggio giusto, in campionato vogliamo cambiare marcia"
Rimane in bilico la qualificazione nella Coppa Italia Women 2025/26 dopo che nell'andata dei Quarti, a Solbiate Arno, Milan e Fiorentina hanno pareggiato 1-1. Una gara densa, che prima ha premiato l'inizio brillante della viola e poi ha ricompensato la reazione delle rossonere. Dal gol di Woldvik al 10' a quello di Arrigoni al 73', un pari sostanzialmente corretto che non scopre ancora le carte ma non dispiace a nessuno.
Queste le parole proprio di Arrigoni al termine del match:
Sulla partita
"Sì, abbiamo portato a casa questo pareggio ed è arrivato anche il mio gol. Volevamo fare una partita positiva a livello di atteggiamento, credo che ci siamo riuscite. Il nostro obiettivo però è provare a passare il turno".
Sul prossimo impegno contro la Ternana
"A Parma abbiamo imparato la lezione, contro la Ternana dovremo essere aggressive e sul pezzo, lucide. Vogliamo rifarci anche in campionato".
IL TABELLINO
MILAN-FIORENTINA 1-1
MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, De Sanders, Piga, Soffia; Arrigoni, Mascarello (9'st Van Dooren), Grimshaw; Renzotti (1'st Stokić), Park (26'st Cernoia), Kyvåg. A disp.: Estévez, Tornaghi; Donolato, Keijzer; Cesarini; Appiah. All.: Bakker.
FIORENTINA (4-3-3): Fiskerstrand; Woldvik, Færge (1'st Van der Zanden), Filangeri, Johansen; Catena (16'st Severini), Curmark, Cherubini (35'st Lombardi); Bredgaard, Omarsdottir (16'st Wijnants), Janogy (16'st Tryggvadóttir). A disp.: Bettineschi, Cetinja; Orsi; Bonfantini, Tomassoni. All.: Piñones-Arce.
Arbitro: Pizzi di Bergamo.
Gol: 10' Woldvik (F), 28'st Arrigoni (M).
Ammonita: 8'st Mascarello (M).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
