Milan Glorie a Glasgow: una serata da leggenda

Milan Glorie stasera affronterà una selezione dei Rangers in un charity match che presso l’Ibrox Stadium. Scopo del progetto: raccogliere fondi a favore di Fondazione Milan e della Rangers Charity Foundation.
46.000 biglietti venduti e TUTTO ESAURITO per questa importante iniziativa.
Le Leggende dei Rangers, squadra equivalente a Milan Glorie, guidate da Walter Smith (lo storico primo allenatore di Rino Gattuso) e capitanate da Richard Gough, schiereranno Brian Laudrup, Ally McCoist, Mark Hateley, Paul Gascoigne, Andy Goram, Lorenzo Amoruso, Jorg Albertz, Michael Mols, Trevor Steven and Arthur Numan.
Milan Glorie risponderà con Franco Baresi, Paolo Maldini, Jean-Pierre Papin, Alessandro Costacurta, Gianluigi Lentini, Zvonimir Boban, Daniele Massaro, Simone Braglia, Massimo Taibi, Roberto Mussi, Stefano Nava, Angelo Carbone, Stefano Eranio, Diego Fuser, Alberigo Evani e Ibrahim Ba.
Ally McCoist, Rangers Manager, ha commentato: "E' una fantastica iniziativa Rangers Charity Foundation and so che sia la partita che il charity dinner saranno di grande interessi per tutti i tifosi. E' un vero piacere ospitare ad Ibrox i giocatori speciali del Milan che hanno formato una delle squadre più forti di tutti i tempi".
Franco Baresi ha commentato: “E' con grande piacere che annuncio che sarò di nuovo Capitano di Milan Glorie contro i Rangers Legends ad Ibrox. La nostra squadra è estremamente felice all'idea di visitare la Scozia e di entrare a contatto con l'entusiasmo dei tifosi scozzesi. Sono anche molto felice di incontrare nuovamente campioni e amici che ho conosciuto in Italia come Gascoigne, Hateley e Amoruso".
I biglietti per il charity match sono acquistabili al prezzo di 10 sterline per gli adulti e 5 per i bambini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan