Milan, il progetto Academy Italia si arricchisce di 16 nuove collaborazioni

21.10.2021 00:10 di Antonio Tiziano Palmieri   vedi letture
Milan, il progetto Academy Italia si arricchisce di 16 nuove collaborazioni
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della società, il Milan ha comunicato che il progetto Academy Italia si è arricchito di nuove collaborazioni.

Il progetto Milan Academy Italia si arricchisce di nuove 16 collaborazioni tecniche con società dilettantistiche del territorio lombardo e italiano.

È con estremo piacere che diamo un caloroso benvenuto nella famiglia rossonera a: ASD Calcio Club Milano, FCD Cologno, ASD Pontevecchio, GS Mezzana ASD, ASD Football Academy, G.S. Calvignasco Bubbiano ASD, APD Ceresium Bisustum, ACD Sedriano Femminile, US Itala USD, ASD SC Leonessa, ASD Usav Pisaurum, ASD Red&Black Calcio Academy, ASD Don Bosco Fortitudo, ASD Pozzallo Due Pachino, ASD San Vincenzo Calcio e USD Miranese.

Inoltre, un sentito ringraziamento va anche a tutte le società affiliate che hanno deciso di rinnovare e proseguire il rapporto di collaborazione con AC Milan per altri due anni, continuando a credere fortemente nel progetto tecnico e formativo del Settore Giovanile rossonero.

Un grande augurio per la stagione sportiva appena iniziata, vi aspettiamo presto al Centro Sportivo Vismara e a San Siro. Forza Milan!