Milan-Torino, le probabili formazioni

16.02.2020 11:17 di Salvatore Trovato   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Milan-Torino, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara di San Siro (fischio d'inizio domani alle 20:45), che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL MILAN - In vista del Torino, il tecnico rossonero Stefano Pioli potrebbe schierare la formazione vista in Coppa Italia contro la Juve, con Calabria al posto di Conti squalificato: completano la difesa Kjaer, Romagnoli ed Hernandez, mentre in mezzo spazio a Bennacer e Kessie, col trio dietro la punta ancora composto da Castillejo, Calhanoglu e Rebic. Assenti Krunic, Biglia e Duarte per squalifica. Ibrahimovic, costretto agli straordinari, giocherà la terza gara di fila nel giro di otto giorni.

COME ARRIVA IL TORINO - Senza infortunati, con i lungodegenti Baselli e Zaza a disposizione e De Silvestri che ha superato gli acciacchi post-Samp, ma con Izzo squalificato: così si presenterà il Torino a San Siro contro il Milan nel posticipo di lunedì, con Moreno Longo a cerca di punti dopo cinque sconfitte consecutive. Si va verso la conferma dell'undici che ha perso in casa contro la Sampdoria, l'unica novità sarà Bremer (in vantaggio su Djidji) per sostituire Izzo al fianco di Nkoulou e Lyanco, mentre Ansaldi tornerà dal primo minuto ed è ballottaggio Aina-De Silvestri sull'out opposto. Baselli sfida Lukic per una maglia da titolare in mediana, davanti il solito tridente Verdi-Belotti-Berenguer.