Mirante a Milan TV: "Mihajlovic grossa perdita per il calcio. Con il Liverpool importante per mettere minuti"

Mirante a Milan TV: "Mihajlovic grossa perdita per il calcio. Con il Liverpool importante per mettere minuti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 dicembre 2022, 20:55News
di Manuel Del Vecchio

Antonio Mirante è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Milan-Liverpool, amichevole della Dubai SuperCup che ha visto i rossoneri perdere nei 90 minuti ma vincere ai tiri di rigore. Queste le parole del portiere ai canali ufficiali del club:

Un pensiero su Mihajlovic, scomparso oggi: “Purtroppo non ho avuto la fortuna di averlo. Parlo anche a nome dei compagni per fare le condoglianze alla famiglia. È una grossa perdita per il calcio. Era una di quelle persone benvolute da tutti che ha dato tanto al calcio. Un uomo di grande spessore, è un giorno triste”.

Sull’amichevole con il Liverpool: “È stato un test importante, soprattutto perché loro hanno giocato con tanti titolari, sono più avanti di noi a livello atletico, giocheranno il 26. Noi abbiamo sfruttato l’occasione per mettere minuti nelle gambe, magari per tanti ragazzi che hanno giocato poco fino adesso e tanti Primavera. Quindi sicuramente è stato un test che ci serve per arrivare al 4 di gennaio pronti”.

Sui rigori finali: “I rigori in questa Dubai Cup sono singolari perché anche se il risultato non è di pareggio si giocano lo stesso, ma più che altro mi interessa la partita che ho fatto. Era da tanto che non giocavo 90 minuti ed è questo che mi spinge a lavorare tutti i giorni anche alla mia età”.