MN - Galliani: "Boban grande uomo, ho ribaltato il tavolo al gol di Calhanoglu in Coppa. De Zerbi? Lo amo"

Adriano Galliani, ospite all'evento "Amici dei Bambini", ha parlato dal palco del Palazzo Reale:
Sugli inizi al Milan: “Io nel ‘75 divento uno dei proprietari del Monza. Conosco Berlusconi nel ‘79 e lo invito a vedere Monza-Milan per due volte al Sada. Berlusconi non era interista. Era milanista, sempre stato milanista. Garantito".
Su Kobe Bryant: "E' nato nel ‘78 e quando aveva 10 anni, si innamora di van Basten. È venuto in visita a Milanello ed è rimasto un grande milanista".
Sul ritorno al Monza: "L’ho coltivato sempre. Non ho tradito il Milan. Io credo che la vita sia un numero. Franco Carraro mi ha sempre detto che dopo i 30 anni contano i numeri e i CV".
Sui giovani calciatori: "Ai ragazzi dico che devono comportarsi bene nella vita. Nel Milan ho visto talenti che si sono presi e persone che sono rimaste per 10 anni".
Su Boban: "Zvone aveva ed ha le caratteristiche del grande uomo e poi giocava benino a calcio (ride)".
Su Milan-Monza in serie A: "Io amo il Milan follemente. Il giorno dopo che abbiamo venduto il Milan, al gol di Zapata nel derby, ho ribaltato il tavolo del ristorante così come al gol di Çalhanoglu contro il Torino la settimana scorsa".
Su De Zerbi: "Lo amo perdutamente perché a me piacciono le squadre che giocano bene. La scuola del Milan ha fatto grande palestra”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati