MN - Rebic si è scusato con Pioli e con la squadra: croato molto dispiaciuto per il rosso
Ante Rebic si è scusato con i compagni e con l'allenatore per l'espulsione di ieri contro la Juventus. Il croato ha ammesso l'errore prima in un confronto con il mister e poi davanti ai compagni. Una situazione che ha compromesso la semifinale contro la Juventus, ma che non intaccherà la centralità del croato nella formazione rossonera alla ripresa del campionato. Già ieri sera, negli spogliatoi, Rebic era segnalato come amareggiato e molto dispiaciuto per quanto accaduto.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

