MN - Sorrentino: "Sono stato a Milanello venti giorni fa: Pioli è lo stesso di sempre e ha grande voglia. L'organico..."

MN - Sorrentino: "Sono stato a Milanello venti giorni fa: Pioli è lo stesso di sempre e ha grande voglia. L'organico..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 21 novembre 2023, 16:20News
di Claudio Pogliaghi

La pausa nazionali sta per finire e a breve ritorneranno i club. Il Milan è atteso da settimane molto importanti prima di Natale: prima dovrà cercare di rimettersi in carreggiata in campionato e parallelamente dovrà tentare la qualificazione agli ottavi di Champions League. La redazione di MilanNews.it ne ha parlato con l'ex portiere, ora opinionista, Stefano Sorrentino che conosce bene anche Stefano Pioli che fu suo allenatore. Ecco le sue parole in esclusiva.

Lo conosci a perfezione: a tuo giudizio è soddisfatto dell’organico che ha a disposizione o pensava di avere tra le mani di meglio in termini di costanza e affidabilità?

“Io sono stato a fargli visita a Milanello una ventina di giorni fa e ho ritrovato lo stesso mister Pioli di sempre. Grande voglia di dare il massimo e di misurarsi con questa sfida avvincente di allenare una base di organico certamente più giovane di quelle del passato, ma ricca di calciatori che provengono dai campionati esteri più importanti”.