Il nipote di Meazza: "Sarebbe bello se nel nuovo stadio ci fosse un settore dedicato a Franco Baresi"

Il nipote di Meazza: "Sarebbe bello se nel nuovo stadio ci fosse un settore dedicato a Franco Baresi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Il nipote di Giuseppe Meazza spera che ci sia un importante omaggio per Franco Baresi nel nuovo stadio di Milan ed Inter

Intervista da La Stampa, Federico Jaselli Mezza - nipote del grande Giuseppe al quale è dedicato lo stadio San Siro - spera che all’interno del nuovo stadio che costruiranno Milan ed Inter ci fosse un settore dedicato al nonno ed uno dedicato a Franco Baresi. Le sue parole:

Speravo che San Siro venisse ristrutturato. Ma capisco che per i due club sarebbe stato più oneroso. Rispetto la loro scelta. Avranno fatto i loro calcoli. Ne prendo atto, ma mi auguro che non venga cancellato il riferimento a mio nonno. Sarebbe giusto che porti il suo nome una tribuna del nuovo stadio. E sarebbe bello intitolare un altro settore a Franco Baresi”.