Ordine sul Milan: "Non c’è più il club che lavora contro l’allenatore, ma al suo fianco"
Un'operazione come quella tra Milan e Gonçalo Ramos non poteva non generare diverse reazioni. D'altronde stiamo parlando dell'acquisto più pesante del Milan a livello economico in oltre 125 anni di gloriosa storia. Non si tratta di un fatto banale e indirizza chiaramente anche il progetto del nuovo Diavolo targato Cardinale e Amorim. A commentarlo anche il collega Franco Ordine che ne ha scritto questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport.
ORDINE, CLUB LAVORA AL FIANCO DELL'ALLENATORE
Il commento di Franco Ordine a margine dell'operazione Milan-Gonçalo Ramos: "A gennaio scorso, quando Allegri chiese qualche rinforzo per offrire alla rosa le energie necessarie a chiudere il campionato senza assilli. Gli fu risposto: 'Non c’è un euro'. E a conferma arrivò infatti Fullkrug salvo poi scoprire a fine mese che per tesserare Mateta, infortunato e rispedito al mittente, sarebbero miracolosamente comparsi oltre 40 milioni! Cosa è cambiato allora da allora a oggi? Molto semplicemente la strategia sul mercato: non c’è più il club che lavora contro l’allenatore, ma al suo fianco".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

