Pellegatti dice addio alle telecronache: "Non urlerò io i soprannomi dei nuovi giocatori del Milan, grazie a tutti per questi indimenticabili 35 anni"

Pellegatti dice addio alle telecronache: "Non urlerò io i soprannomi dei nuovi giocatori del Milan, grazie a tutti per questi indimenticabili 35 anni"MilanNews.it
mercoledì 22 agosto 2018, 15:36News
di Thomas Rolfi

Milan-Fiorentina è stata l'ultima partita con il commento di Carlo Pellegatti. Lo storico telecronista, tifosissimo rossonero, ha dato l'addio su Instagram dopo oltre 30 anni con la sua voce che ha accompagnato le imprese del Diavolo e lo ha fatto postando un video al fischio finale proprio della sfida tra Milan e Fiorentina, con questa frase: "ATLANTE, IL TITANO Higuain. DEMONE Caldara. MOLOSSO Bakayoko. SEMAFORO ROSSO Reina. FALCE DENTATA Strinic. EL LUSTROSO Castellejo. CORIANDOLO Halilovic. VAMPATA DI CALORE Laxalt. Questi i nuovi soprannomi. Non li urlero' io pero' dal microfono. Le mie telecronache sono finite. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito, con grande affetto, da Radio Panda a Premium Sport, in questi indimenticabili 35 anni...e sempre FORZA MILAN!!".