Piccinini racconta: “Inzaghi controllava i numeri che dicevo, era un maniaco”

Piccinini racconta: “Inzaghi controllava i numeri che dicevo, era un maniaco”MilanNews.it
Oggi alle 18:12News
di Andrea La Manna
Sandro Piccinini racconta del suo rapporto con Pippo Inzaghi.

Durante la sua intervista al podcast BSMT, il noto giornalista e telecronista Sandro Piccinini ha parlato del suo rapporto con Pippo Inzaghi. Queste le sue parole.

"Inzaghi è uno dei pochi con i quali ho avuto un buon rapporto perché lui prima delle partite, se capitava di incontrarci, mi controllava i numeri. 'L'altra volta hai detto che ho fatto 181 gol ma guarda che sono 182 perché li me l'hanno tolto ma non era da togliere, allora io andavo a controllare (ride ndr.). Era tremendo, è tremendo, è un maniaco, quindi li c'era proprio l'interesse che il Milan andasse avanti e poi come sai è andato in finale"