News
Rabiot glissa su Amorim e sul futuro: "Sono concentrato sulla Coppa del Mondo, poi vedremo alla fine"
La Francia continua a vincere e convincere: nella serata di ieri altri tre punti con il 4-1 inferto ad una buona Norvegia. La squadra di Deschamps è andata alla grande anche senza Rabiot, tenuto a riposo dal CT per tutti i 90 minuti. Il centrocampista francese è stato poi intercettato dai giornalisti in mix zone e ovviamente gli è stato chiesto del Milan, del suo futuro e se avesse già sentito per telefono il nuovo allenatore Amorim. Rabiot ha risposto in modo sbrigativo, con il sorriso sulle labbra:
LE PAROLE DI RABIOT SUL SUO FUTURO
“Sono concentrato sulla Coppa del Mondo, poi vedremo alla fine”. Bisognerà aspettare. E vedendo come sta andando bene la Francia è altamente probabile che si arrivi a fine luglio.
autore
Giornalista di MilanNews.it, dove segue l’attualità rossonera con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al Milan e al calciomercato.
Pubblicità
Le più lette

Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

