Rampulla: "Puntare allo Scudetto no, ma con Allegri il Milan sarà più pragmatico"

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla.
Come vede la Juve al Mondiale?
"Nessun segnale per ora, non sono partite importanti per ora. Vincere però è sempre un bell'aiuto. Bisogna sempre lasciare un po' di tempo. Serve essere più equilibrati nei giudizi. Yildiz? Diamogli tempo di esprimere il suo potenziale, che ce l'ha".
Si può costruire già ora per il prossimo anno?
"E' già una buona squadra così, nonostante le difficoltà. Certamente ha bisogno per lottare per vincere di giocatori con più personalità, quella fame che trascina tutti. Serve una punta che segni molto, magari sboccia Vlahovic, ma non so. Io credo che sia fondamentale il recupero di Bremer. Potrebbe dare qualcosa in più a tutto il reparto. Avere dietro un punto di riferimento come lui, ti permetterebbe di giocare con la mente più libera".
Il Milan con Allegri come il Napoli con Conte?
"Puntare allo Scudetto no, ma con Allegri sarà più pragmatica. Poi basta un episodio positivo per svoltarti la stagione e avere al timore uno come Max può farti fare il salto".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan