Rebic a Milan Tv: "Conosciamo i punti deboli della Dinamo: vogliamo fare un passo in avanti in Champions"

Rebic a Milan Tv: "Conosciamo i punti deboli della Dinamo: vogliamo fare un passo in avanti in Champions"
lunedì 24 ottobre 2022, 17:20News
di Francesco Finulli

L'attaccante del Milan Ante Rebic ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della partita contro la Dinamo Zagabria e ha espresso i suoi pensieri sulla sfida di domani sera in Croazia. Queste le parole del calciatore croato.

Sulla Dinamo: “La Dinamo è un grande avversario come hanno dimostrato all’andata. Noi li abbiamo analizzati bene e conosciamo i loro punti deboli: spero che prenderemo i tre punti e andiamo più vicini all’obiettivo”

Sul passaggio del turno: “E’ molto importante per il nostro lavoro degli ultimi tre anni. L’anno scorso abbiamo raggiunto la fase a gironi e quest’anno vogliamo fare un passo in più e arrivare degli ottavi”

Sulla Champions: “Un’altra competizione con squadre che giocano un calcio diverso: c’è sempre alta qualità. Servirà un lavoro duro ma lo faremo bene”

Sul ritorno in Croazia: “Il Maksimir non è così caldo rispetto allo stadio di Spalato, ma è bello tornare in Croazia. Il campo sarà sicuramente perfetto, lo stadio un po’ meno… Andiamo là per fare il meglio”