TMW RADIO - Impallomeni: "Zaniolo, se rimarrà a Roma sarà difficile ricucire lo strappo"

TMW RADIO - Impallomeni: "Zaniolo, se rimarrà a Roma sarà difficile ricucire lo strappo"
sabato 28 gennaio 2023, 18:00News
di Enrico Ferrazzi

Ospiti: Impallomeni:" Zaniolo vicenda complicata. Bisogna ricostruire il rapporto." Vitiello:" Zaniolo piace molto a Maldini ma la scelta spetta al giocatore." Garbo:" Zaniolo deve accettare l'offerta inglese." Imparato:" Suicido Zaniolo meglio andare in premier." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato dei temi del momento. Queste le sue parole su Zaniolo: 

Milan, passo indietro per Zaniolo: ora che succede in casa Roma?
"E' una chiusura di una vicenda dai risvolti inimmaginabili. Non pensavo si arrivasse a questo punto. Mi sembra di capire che la notizia del Bournemouth ci sia, però il giocatore credo non voglia andarci. C'è il Milan, ma la Roma fa i suoi calcoli. E' un peccato per un giocatore sempre benvoluto dalla tifoseria e dal tecnico. Le cose si possono sistemare, ne ho viste tante, magari farei passare questo momento per poi ricucire. Improbabile che accetti il Milan o vada al Bournemouth. La Roma lo manda via se lo può sostituire e se l'operazione la soddisfa. Io credo che rimarrà ma bisognerà ricostruire il rapporto. So che la proprietà si è irritata, quindi la cosa non è di facile soluzione. Tenerlo in tribuna sarebbe un autogol clamoroso, si dovrà trovare una via di mezzo. Se resta, i tifosi certo non te la perdonano. Sarà difficile ricomporre il rapporto con l'ambiente, non quello con lo spogliatoio. Sarebbe meglio la scelta del club inglese, si può mettere in luce e trovare un club più forte, può rifarsi un'immagine lì. E' un problema davvero grosso questo".