Tomori a MilanTv: "Girone difficile, ma vogliamo iniziare bene. Newcastle? Dobbiamo metterli in difficoltà con il nostro gioco"

Intervistato a MilanTv, Fikayo Tomori ha parlato così alla vigilia della gara contro il Newcastle: "Volevamo vincere la semifinale contro l'Inter, ma quest'anno è un altro anno e abbiamo un girone difficile ma per questo giochiamo in Champions, vogliamo giocare contro i migliori giocatori del mondo. Vogliamo iniziare bene il nostro percorso"
Sulla reazione: "Dopo una sconfitta così vogliamo giocare ancora, se possiamo giocare il girono dopo giocheremo. Sappiamo bene che quella partita non è andata come volevamo e quindi abbiamo un'opportunità di vincere contro una squadra tipica inglese. Vogliamo dimostrare la voglia e la capacità di rialzarci che abbiamo: questa è la opportunità migliore per noi".
Su Tonali: "Sarà strano vedere Sandro con un'altra maglia, siamo amici ma sul campo vogliamo vincere e vogliamo fare la miglior partita possibile. Dobbiamo metterli in difficoltà come sappiamo, con il nostro gioco: vogliamo vincere e iniziare il girone con una vittoria":

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati