Tonali a DAZN: "Siamo primi, ma nessuno crede in noi. Ogni gol con questa maglia è un'emozione. Tifosi? Sembrava di essere a San Siro"

Tonali a DAZN: "Siamo primi, ma nessuno crede in noi. Ogni gol con questa maglia è un'emozione. Tifosi? Sembrava di essere a San Siro"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 aprile 2022, 23:14News
di Enrico Ferrazzi

Sandro Tonali, che ha deciso la sfida contro la Lazio con un gol al 92', ha commentato così il successo del suo Milan ai microfoni di DAZN: 

Sul gol nel finale: "E' stata una grande emozione. Abbiamo sudato per arrivare a questo risultato. L'atmosfera di stasera all'Olimpico era fanstastica, sembrava di essere a San Siro. Ringraziamo i nostri tifosi. E' una grande emozione per me questo gol, ogni gol con questa maglia è un'emozione e non la dimenticherò mai". 

Sull'inizio di partita: "Siamo partiti male anche al derby, abbiamo reagito senza però trovare il gol. Anche oggi non abbiamo iniziato bene. Abbiamo creato tanto, siamo stati bravi a finalizzare".

Su Ibrahimovic: "Voleva più palle in verticale e in mezzo. E' raro avere uno come lui, dobbiamo sfruttarlo il più possibile, da una sua torre è cambiata la partita. Dobbiamo continuare tutti così". 

Sulla corsa scudetto: "Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. In pochi credono in noi, ma siamo davanti ma nessuno dice che siamo forti. Noi siamo umili e pensiamo una partita alla volta".