Tonali a Milan TV: "Dopo l’espulsione abbiamo capito che bisognava lottare fino alla fine così è stato”

Tonali a Milan TV: "Dopo l’espulsione abbiamo capito che bisognava lottare fino alla fine così è stato”MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 23:33News
di Manuel Del Vecchio

Sandro Tonali ha parlato a Milan TV nel post partita di Sampdoria-Milan 1-2. Queste tutte le sue dichiarazioni:

Sulla partita: "Siamo partiti forti poi si è complicata un po’, dopo il rosso è cambiata totalmente. Abbiamo sfruttato bene le occasioni avute dopo il rosso. Abbiamo sofferto tutti insieme, una partita che ci può dare tanto".

Sulla difesa a tre: Nel momento del bisogno bisogna capire nel più breve tempo capire cosa bisogna far e emettersi nel miglior modo possibile in campo. Abbiamo sofferto ma siamo stati capaci di reagire con le nostre forze".

Sulla comunicazione con i compagni: "Comunicavo tanto con Aster, aveva bisogno di una guida appena entrato in campo. Poi ha lottato insieme a noi, bisognava solo aiutarlo nella partenza, poi ha tirato fuori tanto carattere e tanta forza".

Sul gruppo: “Credo che oggi sia stato l’unico modo, bisognava giocare l’uno per l’altro e aiutarsi in ogni modo possibile. Dopo l’espulsione abbiamo capito che bisognava lottare fino alla fine così è stato”.

Sul rinnovo: “Sono felice, prima ho risposto: Sono felice di aver vinto oggi. Rispondo ancora così, era l’unico obiettivo che ci porta tanta felicità: era una partita molto complicata”.