Verso Lazio-Milan, Bennacer candidato alla titolarità. Difficile il recupero di Ibra e Theo

Verso Lazio-Milan, Bennacer candidato alla titolarità. Difficile il recupero di Ibra e TheoMilanNews.it
© foto di PhotoViews
sabato 24 aprile 2021, 17:56News
di Manuel Del Vecchio
fonte di Antonio Vitiello

Si avvicina il big match di lunedì sera contro la Lazio: all'Olimpico il Milan si giocherà una buona parte della qualificazione in Champions. La classifica è davvero corta e la sfida contro i biancocelesti è praticamente decisiva. 

Anche oggi la squadra si è allenata a Milanello per preparare la partita in trasferta di lunedì, con mister Pioli che ritrova una pedina fondamentale: Ismael Bennacer è da considerare recuperato e va verso una maglia da titolare. 

Ibrahimovic e Theo Hernandez, assenti contro il Sassuolo, hanno proseguito nel loro lavoro personalizzato: difficilmente riusciranno ad essere della partita. Il loro recupero pare improbabile, ma lo sapremo con certezza solo domani pomeriggio, quando la squadra partirà per Roma e il mister diramerà i convocati.

Diogo Dalot è in pole position per sostituire Theo, mentre al posto di Ibra ci sarà uno fra Leao e Rebic: chi farà la prima punta verrà deciso domani nelle ultime prove prima della gara. Ovviamente non è da escludere l'ipotesi Mandzukic, ma ad oggi è più indietro rispetto al croato e al portoghese.