Conti a MTV: "Credo alla Champions, le rivali sono Inter e Lazio. Ritrovo un Milan cambiato e migliore"

Conti a MTV: "Credo alla Champions, le rivali sono Inter e Lazio. Ritrovo un Milan cambiato e migliore"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 marzo 2018, 18:38Primo Piano
di Matteo Calcagni

Andrea Conti, tornato tra i convocati domenica contro il Chievo, è stato intervistato da Milan TV per parlare del suo momento.

Sulle condizoni fisiche: "Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma mi sento meglio".

Su cosa potrà dare subito dopo la sosta: "Qualche spezzone di partita sicuramente, non mi sentirei ancora pronto a giocare dall'inizio ma gli spezzoni sì".

Sul ritorno a San Siro: "Ero emozionato quasi come la prima volta, vivere lo spogliatoio, le emozioni della partita. E' stato molto importante".

Sul nuovo Milan: "Il Milan è cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche della squadra. E' un Milan totalmente diverso e ad essere sincero migliore".

Su Gattuso: "Il mister sta dimostrando di essere molto preparato, con tutta l'esperienza che ha accumulato non poteva essere altrimenti".

Sui mesi trascorsi: "Ho sempre cercato di stare vicino alla squadra come loro sono stati vicino a me, aiutandomi ad affrontare questo percorso riabilitativo".

Sulla Champions League: "Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più, le rivali vista la classifica sono Inter e Lazio".

Sul suo ruolo nella rincorsa Champions: "Spero di dimostrare sul campo di essere l'arma in più".

Sulla Nazionale: "Veniamo da una delusione importante, dobbiamo ripartire e non piangerci addosso. Ci sono tanti giovani validi. Di Biagio può essere la persona giusta".