Cutrone a MTV: “Spero di fare ancora tanti gol. Siamo un bel gruppo, Kalinic è una persona speciale”

Cutrone a MTV: “Spero di fare ancora tanti gol. Siamo un bel gruppo, Kalinic è una persona speciale”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 25 luglio 2018, 13:44Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Queste le parole di Patrick Cutrone a Milan TV: 

Sulla tournée in Cina dello scorso anno: “Ho dei bellissimi ricordi in Cina, specialmente la partita contro il Bayern Monaco in cui ho segnato una doppietta. È stata una partita indimenticabile, non ci credevo sinceramente”.

Sulla sua ultima stagione: “Non pensavo a quello che poteva accadere lo scorso ritiro estivo. Ho sempre pensato solo pensato ad allenarmi bene ogni giorno, a mettere in difficoltà il mister e a dare tutto in ogni partita”.

Sul gruppo rossonero: “Siamo un bel gruppo, dobbiamo prepararci al meglio per l’inizio del campionato. Ora pensiamo a fare bene queste bellissime sfide”.

Sui nuovi arrivi: “Tutti conosciamo Reina, è una brava persona anche fuori dal campo. È già entrato bene nel gruppo, così come Halilovic”.

Sugli allenamenti al Rose Bowl di Pasadena: “Allenarsi in uno stadio dove c’è stata una finale Mondiale (USA ’94, Italia-Brasile, ndr) è stato davvero emozionante”.

Sul video con la canzone per Kalinic: “Era un po’ di giorni che cantavamo questa canzone. Con Nikola abbiamo tutti un ottimo rapporto, è una persona speciale”.

Sui suoi obiettivi: “Spero di poter dare un grande mano alla squadra facendo più gol possibili”.

Sulle prossime amichevoli: “Sono bellissimi test contro squadre molto forti. Cercheremo di prepararci al meglio”.