Gazzetta - Futuro Donnarumma, il Milan e Raiola sono ora sulla stessa linea: Gigio verso l’addio, ma a quale prezzo?

Gazzetta - Futuro Donnarumma, il Milan e Raiola sono ora sulla stessa linea: Gigio verso l’addio, ma a quale prezzo?MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Un anno fa erano su posizioni completamente opposte, ma ora sembra essere cambiato qualcosa e così il Milan e Mino Raiola sarebbero sulla stessa linea in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma: lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che le motivazioni delle due parti sono differenti, ma vanno entrambe nella stessa direzione, cioè l’addio di Gigio in estate.

ESIGENZE DI BILANCIO - Se da una parte Raiola non ha mai nascosto la volontà di portare via il suo assistito, dall’altra il club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di venderlo in estate per esigenze di bilancio: senza la qualificazione alla prossima Champions League, infatti, i rossoneri si vedrebbero costretti a prendere in considerazione l’ipotesi di realizzare una plusvalenza attraverso una cessione e ovviamente il nome più caldo è quello di Donnarumma. Per non farsi trovare impreparato in caso di addio, ecco il Milan ha bloccato Reina del Napoli. L’estate scorsa, il Milan aveva poi al suo fianco anche la famiglia di Gigio, ma ora non è più così: il fatto che Antonio sia diventato il terzo portiere ha infatti raffreddato parecchio i rapporti tra le parti.

PREZZO - Chi sta vicino al giovane portiere milanista sostiene che la sua volontà sarebbe quella di restare a Milanello, ma è chiaro che nelle prossime settimane dovrà capire le reali intenzioni della società di via Aldo Rossi. Ma a quale prezzo potrebbe essere ceduto Donnarumma? Un anno fa si parlava di 70 milioni di euro, ma oggi il prezzo potrebbe essere ritoccato verso il basso. Gigio, inoltre, non è più l’unico grande portiere seguito da Real Madrid e PSG, le quali hanno messo gli occhi anche su Allisson della Roma.