Il Milan vuole blindare Cutrone: un nuovo contratto per respingere l’assalto di Borussia, Monaco e Lione

Il Milan vuole blindare Cutrone: un nuovo contratto per respingere l’assalto di Borussia, Monaco e LioneMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 25 marzo 2018, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Dalla primavera rossonera alla prima squadra fino all’esordio nella Nazionale maggiore. Ne ha fatta di strada, Patrick Cutrone... A suon di gol e prestazioni eccellenti, il giovane bomber rossonero ha attirato su di sé l’interesse delle squadre europee. Ora il Milan, osserva Tuttosport, ha la necessità di blindarlo.

CIFRE - Per Cutrone, che ha già ritoccato e prolungato un paio di volte il suo contratto, si tratta del terzo rinnovo con il club rossonero. I vertici di via Aldo Rossi stanno lavorando per raggiungere un accordo con l’entourage del ragazzo. L'ipotesi che circola, a livello di durata, è che l'attuale accordo possa essere esteso fino al 2023 con lo stipendio del ragazzo che dovrebbe superare il milione di euro

VALORE - Per evitare brutte sorprese - precisa Tuttosport - nel contratto non verrà inserita una clausola di rescissione. Su Cutrone, infatti, il cui valore di mercato (secondo gli addetti ai lavori) si aggira sui 50 milioni di euro, hanno messo gli occhi società come Borussia Dortmund, Monaco e Lione. Il Milan, dunque, è pronto a blindare il suo gioiellino.