LIVE MN - Milan-Fiorentina (0-2): ennesima sconfitta tra i fischi di tutto lo stadio, così non va...

- Il Milan perde 2-0 ed esce tra i fischi dei suoi tifosi: ennesima sconfitta stagionale per i rossoneri che nella ripresa non hanno saputo reagire e a recuperare il match. Brutta prestazione quella dei ragazzi di Allegri che sono stati fischiati da tutto lo stadio dopo il raddoppio di Borja Valero.
93' Fine della partita.
90' Tre minuti di recupero.
89' Ultimo cambio di Montella: fuori Matos, dentro Olivera.
84' Fiorentina ad un passo dal 3-0: Matos va via bene alla difesa rossonera e prova il destro dal limite dell'area, pallone fuori di poco.
78' RADDOPPIO DELLA FIORENTINA!!! Cross di Joaquin dalla destra, Gabriel smanaccia ma la palla arriva sui piedi di Borja Valero che insacca a porta vuota.
69' Cambio anche nel Milan: esce Muntari, entra Saponara.
68' Seconda sostituzione nella Fiorentina: fuori Rossi, dentro Joaquin.
66' Il Milan ci sta provando in tutti i modi, ma fino a questo momento non è ancora riuscito a creare occasioni da gol.
61' Giallo per Balotelli che, diffidato, salterà la prossima partita.
58' Cambio nel Milan: fuori Birsa, dentro Niang.
56' Aquilani già ammonito trattiene vistosamente Balotelli a centrocampo: Mazzoleni fischia il fallo, ma non estrae clamorosamente il secondo giallo, graziando il centrocampista viola.
55' Il Milan sta cercando di spingere per cercare il gol del pareggio, ma in questo inizio di secondo tempo la Fiorentina chiude bene tutti gli spazi.
50' Giallo per Aquilani per fallo su Montolivo.
48' Balotelli serve Birsa che calcia di sinistro dal limite dell'area, pallone deviato da un difensore viola che finisce in corner.
46' Inizia la ripresa.
- Il Milan termina in svantaggio il primo tempo: Fiorentina in vantaggio per 1-0 grazie ad una punizione di Vargas deviata dalla barriera. Partita equilibrata a San Siro, decisa fino a questo momento da un episodio fortunato a favore dei viola. I rossoneri hanno recriminato per due interventi in area di rigore su Balotelli, ma in entrambi i caso Mazzoleni non ha concesso il penalty.
47' Fine del primo tempo.
45' Due minuti di recupero.
40' Ultimi cinque minuti del primo tempo.
34' Cambio nella Fiorentina: esce Ambrosini per infortunio, entra Vecino.
32' Altra punizione per la Fiorentina per fallo di De Jong su Rossi: Borja Valero crossa in area di rigore, ma Gabriel esce bene e blocca il pallone.
29' Giallo per Matos.
26' GOL DI VARGAS!!! Calcio di punizione per la Fiorentina da circa 20 metri: Boja Valero tocca per Vargas il cui sinistro deviato dalla barriera finisce alle spalle di Gabriel.
21' Bella ripartenza dei rossoneri con Kakà che serve Muntari in area di rigore: il ghanese calcia di sinistro di prima intenzione, ma Neto blocca a terra senza particolari problemi.
17' Cross di Kakà dalla bandierina per Zapata che anticipa tutti di testa, il pallone però finisce alto sopra la traversa.
14' Matos va via bene a Zaccardo e prova a servire Rossi in area di rigore con un pallone rasoterra, ma è bravo Gabriel in uscita bassa a deviare e poi Muntari libera l'area.
12' Punizione dalla sinistra per il Milan: Balotelli calcia di potenza verso la porta viola, ma Aquilani intercetta il pallone e lo spedisce in corner.
9' Ripartenza veloce della Fiorentina con Borja Valero, che viene però fermata da un ottimo recupero di Birsa. Poteva essere un contropiede pericoloso.
7' Muntari ci prova ancora dalla distanza, pallone ampiamente a lato che non preoccupa Neto.
4' Lungo possesso palla dei viola, ma Birsa recupera palla e serve Muntari: il giocatore ghanese prova il sinistro dalla distanza, pallone deviato in angolo da un difensore della Fiorentina.
1' Si parte: primo pallone per il Milan.
- È quasi tutto pronto per il calcio d'inizio: il Milan scenderà in campo con la maglia rossonera e pantaloncini bianchi, mentre la Fiorentina giocherà con la divisa bianca e calzoncini viola.
Amici di Milannews.it, manca ormai davvero poco al calcio d'inizio di Milan-Fiorentina, gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo il pareggio contro la Lazio, hanno un unico obiettivo, cioè vincere per ripartire in classifica e guadagnare anche qualche punto sulle concorrenti per i primi tre posti. Nelle due formazioni ci saranno delle assenze importanti dell'ultimo minuto: nel Milan, infatti, non ci sarà De Sciglio che si è fermato nell'allenamento di rifinitura, così come mancherà nei viola Pizarro per un problema muscolare. Montella dovrà inoltre rinunciare a Cuadrado che è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo dopo l'espulsione con il Napoli di mercoledì sera. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un'emoIone di questa sfida che promette grande spettacolo.
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
MILAN: Gabriel; Abate, Zapata, Zaccardo, Constant; Montolivo, de Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà. A disp.: Amelia, Abbiati, Robinho, Saponara, Matri, Poli, Cristante, Emanuelson, Vergara, Niang. All.: Allegri.
FIORENTINA: Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Matos, Rossi, Vargas. A disp.: Lupatelli, Munua, Marcos, Roncaglia, Compper, Rebic, Joaquin, Vecino, Wolski, Iakovenko, Olivera. All.: Montella.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati