live mn

Tim Cup Primavera, Milan-Torino (0-1): è finita a San Siro, rossoneri sconfitti. La Coppa va ai granata

LIVE MN - Tim Cup Primavera, Milan-Torino (0-1): è finita a San Siro, rossoneri sconfitti. La Coppa va ai granataMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 13 aprile 2018, 22:24Primo Piano
di Fabio Anelli
Premi F5 per aggiornare il live

E' finita la finale di ritorno di Tim Cup Primavera. Il Milan è stato sconfitto in casa 0-1. Nonostante un netto predominio territoriale per tutta la gara, i rossoneri non sono riusciti a concretizzare le numerose azioni create, subendo la rete dello svantaggio nel momento in cui stavano esprimendo il miglior calcio. Il Torino si aggiudica la Tim Cup Primavera.

90' +3 - Si conclude il match, rossoneri sconfitti 0-1 in casa

90' - L'arbitro ha assegnato tre minuti di recupero

86' - Cambio nel Torino, esce Borello entra Bianchi

85' - Si è spento il Milan dopo la rete del Torino. Ora i rossoneri stanno soffrendo gli attacchi degli ospiti.

81' - GOL DEL TORINO. Borello ha portato in vantaggio i granata, con un'azione personale. Davanti a tre rossoneri, il numero 7 degli ospiti si accentra e batte Soncin

79' - Ultimo cambio nel Milan, esce Brescianini ed entra Larsen

78' - Imbucata pericolosa del Milan all'indirizzo di Dias e Forte. Entrambi i rossoneri sono però in posizione di fuorigioco

76' - Ammonizione per il Milan, l'arbitro mostra il cartellino giallo a Tsadjout

72' - Cambio nel Torino, esce Kone ed entra De Angelis

70' - I rossoneri sembrano aver ritrovato la verve del primo tempo. A venti minuti dalla fine della partita, il Milan è tornato ad attaccare con intensità.

69' - Torrasi ci prova dalla lunga distanza. Il rossonero ha raccolto fuori area la palla battuta su corner tirando verso la porta granata ma non trovando la porta.

68' - Dias sfiora il gol. Il portoghese tira dal limite dell'area ma Coppola riesce a mettere in angolo.

64' - Pericoloso il Torino su una palla messa in mezzo all'area da sinistra. La difesa milanista riesce a spazzare

62' - Fase di stallo del match. I rossoneri hanno abbassato la pressione e questo ha permesso al Torino di farsi vedere con più frequenza nella metà campo milanista

57' - Primo cambio per il Torino, esce Butic entra Oukhadda

57' - Soares prova subito a mettersi in mostra, smarcandosi da due giocatori del Torino con un buon colpo di tacco.

55' - Entra Soares, esce Capanni. Il brasiliano esordisce in Primavera

54' - Pericoloso tiro dalla distanza di Kone. Il numero 10 del Torino tira da 30 metri ma la palla finisce alta

53' - E' calato in questa fase il ritmo della partita, con il Milan che comunque tiene il pallino del gioco.

49' - Cambio nel Milan: esce El Hilali, entra Bargiel. Il capitano milanista è uscito per un problema muscolare

47' - In questi primi minuti della seconda frazione di gioco il canovaccio è lo stesso del primo tempo. I rossoneri aggressivi ed alti provano a mettere in difficoltà il Torino sfruttando le fasce.

46' - Viene ammonito Torrasi

45' - Squadre in campo per il secondo tempo, si parte

Si è concluso il primo tempo. Il Milan ha giocato i primi quarantacinque minuti in costante proiezione offensiva senza mai, però, riuscire a concretizzare le numerose occasioni create. La difesa del Torino ha retto. I granta, invece, raramente si sono visti dalle parti della porta difesa da Soncin. La squadra di Lupi deve riuscire a segnare quanto prima per provare a ribaltare il 2-0 dell'andata.

45' - FINE PRIMO TEMPO

44' - Tsadjout cerca verticalmente Forte. Il numero 11 milanista non aggancia però il pallone che viene raccolto da Coppola

43' - Butic sbaglia il controllo ma la palla devia verso la porta di Soncin, finendo alta sopra la traversa.

39' - Mister Alessandro Lupi ha invertito gli esterni. Dias ha preso posto sull'out di sinistra mentre Capanni lo ha sostituito a destra.

37' - Il Torino si salva sul tiro di Capanni. Il numero 16 del Milan ha ricevuto una palla messa in mezzo dalla sinistra, tirando di prima. Il pallone è stato ribattuto.

34' - Il Torino si rende pericoloso. Azione prolungata dei granata che si conclude con il tiro, deviato da Bellanova di Kone Ben che da distanza ravvicinata ha battuto a colpo sicuro verso la porta di Soncin.

32' - Sta crescendo la pericolosità del Milan. Tsadjout si è girato nello stretto e ha tirato verso il secondo palo ma la palla è uscita.

31' - Che girata di Forte! Il numero 11 del Milan riceve palla dalla sponda di Brescianini, spalle alla porta prova a girarsi ma il tiro è debole e di facile presa per Coppola.

30' - Il Torino è riuscito ad uscire dalla propria metà campo negli ultimi minuti ma il gioco è ancora in mano ai rossoneri.

27' - Capanni sfiora la porta con un tiro dal limite dell'area. Il numero 16 milanista si accentra dalla fascia sinistra, lasciando andare un tiro verso il secondo palo che sfiora la porta.

24' - A San Siro è stata superata la metà del primo tempo. I rossoneri hanno attaccato costantemente in questi primi minuti di gara, collezionando calci d'angolo e punizioni mentre il Torino si è fatto vedere dalle parti di Soncin solo in due occasioni. La squadra di Lupi continua a spingere, servono almeno due gol per pareggiare lo svantaggio dell'andata.

23' - Il Torino prova a far male al Milan. Rauti ha cercato il gol con un tiro da fuori area ma la palla non ha colpito il bersaglio, finendo a lato.

22' - Il Milan continua a spingere. I rossoneri sfruttano le fasce, soprattutto quella destra, per mettere alle corde il Torino.

20' - Punizione per il Milan, batte Dias. La palla finisce tra le mani di Coppola

16' - Prova a farsi vedere il Torino dalle parti del rientrante Soncin ma l'azione granata è inconsistente. I rossoneri si ributtano subito in attacco.

15' - Tsadjout pericoloso. Il numero 9 milanista riceve palla dalla destra da Dias, si gira in uno spazio molto ristretto e cerca subito la conclusione. Facile la presa per Coppola

12' - Brivido per Coppola. Il portiere granata non controlla in prima battuta al meglio un pallone in presa aerea. In un secondo tempo il portiere del Torino si salva. Forte era pronto ad approfittare di un possibile errore nell'area piccola.

11' - Sono stati superati i primi dieci minuti di partita. Il Milan è in costante proiezione offensiva, alla ricerca della prima rete per accorciare le distanze verso i granata ma la difesa avversaria per ora regge.

9' - Punizione per il Milan da posizione defilata a destra. Sul pallone va Dias. La palla finisce tra le mani di Coppola

8' - In questi primi otto minuti di gara sono i rossoneri i protagonisti nella notte di San Siro. Il Milan si è reso ancora pericoloso con un cross di Bellodi all'indirizzo di Tsadjout che di poco non riesce a colpire la sfera di testa.

6' - Forte prova il tiro dalla lunghissima distanza. L'attaccante milanista ha visto il portiere granata Coppola fuori dai pali e ha provato a infilarlo ma la palla si è spenta sopra la traversa.

5' - Azione pericolosa per il Milan. Brescianini batte la rimessa laterale direttamente in area di rigore, Tsadjout prova a fare la torre all'indirizzo di Dias che però non controlla.

3' - Angolo per il Milan, dalla bandierina destra. Dias mette in mezzo, la palla schizza verso Bellodi che tira colpendo il palo. Il gioco era però fermo per posizione di fuorigioco.

3' - I rossoneri si buttano subito in attacco, tenendo un ritmo alto per provare a mettere in difficoltà gli avversari

1' - Si parte!

Milan: Soncin, Bellanova, Torrasi, Gabbia, Tsadjout, Dias, Forte, Capanni, Brescianini, El Hilali, Bellodi. A disp.: Guarnone, Sportelli, Vigolo, Bargiel, Larsen, Sanchez, Finessi, Torchio, Chiarparin, Bianchi, Campeol. All. Lupi.

Torino: Coppola, Gilli, Fiordaliso, Burnham, D'Alena, Borello, Blitic, Kone Ben, Rauti, Capone, Adopo. A disp.: Zanellati, Gemello, Oukhadda, Samaké, Bianchi, Celeghin, De Angelis, Ruggiero, Panaioli, Filinsky, Bianchi, Valerio. All. Coppitelli.

Benvenute amiche ed amici di MilanNews.it. A San Siro è tutto pronto per la finale di ritorno di Tim Cup Primavera che vedrà il Milan ospitare il Torino, forte del 2-0 maturato nel match di andata. I rossoneri si presentano a questo ultimo atto della competizione avendo eliminato in semifinale l'Atalanta mentre la squadra ospite ha superato la Roma. E' tutto pronto al Meazza, i ragazzi di Mister Lupi cercheranno di rimontare lo svantaggio e di alzare la coppa. Restate con noi, seguite la nostra diretta testuale per non perdervi neanche un'azione della partita.